PRENOTA LA TUA VISTA: 379 26 98 007
Grazie al manipolo ergonomico, è possibile anestetizzare fino a 8 denti in modo totale, preciso. Questa innovazione offre un modo selettivo ed efficace per addormentare soltanto i denti senza intaccare le labbra o la lingua. Grazie alla forma dell'ago, non si sentirà nessuna sensazione di puntura iniziale, rendendo così più agevole l'utilizzo anche nei bambini.
L'anestesia intraossea
è una procedura medica sicura, veloce ed efficace che consente di anestetizzare in modo locale i denti. Si tratta di un
metodo non invasivo,
rapido
e semplice da applicare con risultati eccellenti. Consiste nell’inoculazione del
farmaco direttamente nell'osso spugnoso
intorno al dente da trattare.
L'anestesia intraossea consiste in tre fasi:
Vantaggi rispetto ad altre tecniche di anestesia locale sono la semplicità d’uso, la rapidità ed efficacia nel bloccare il dolore durante interventi odontoiatrici.
L'anestesia intraossea è una procedura che prevede l’iniezione di farmaci estremamente vicino all’apice. Questo metodo fornisce una maggiore efficacia rispetto alle altre tecniche, in quanto la sostanza viene somministrata direttamente al centro dell’osso spugnoso. La dose inserita determina il numero di denti da anestetizzare, la durata e l'intensità dell'azione del farmaco. L'effetto è immediato, con successo assicurato e senza intorpidimento, anche sui molari con pulpite. Non c'è bisogno di iniezioni supplementari nella cavità orale o sulla lingua per l’estrazione dei denti.
VIENI A TROVARCI
o
Corso Garibaldi, 8/d, 37069 Villafranca di Verona VR
Lunedì - Martedì e Giovedì: 09:00 - 19:00
Sabato: su appuntamento